lunedì, ottobre 16, 2006

Ottobre e novembre mi regalano soddisfazioni



Ottobre e novembre mi regalano soddisfazioni,
mentre tu ti rompi i coglioni.
Io passeggio in collina e guardo gli uccelli migratori.
Anche una piastrella, simbolo di niente,
è uno stimolo permanente.
La nebbia non mi ostacola,
cambia solo il paesaggio ma niente si sposta,
Voi piangete dicendo che la vita si arresta.
Io sorrido pensando che se fosse vero, succederebbe qualcosa di nuovo
mentre scoppio a ridere da solo tu mi chiedi
"Perchè ridi? Nessuno ha detto nulla"
"no no, niente, ridevo per una cosa che stavo pensando."

Il 18/11/2006 i Uochi Toki al Vibra di Modena. Eviva il rap.

(La passione verso questo gruppo è tale da avermi spinto ad entrare a far parte di una categoria che odio: "quelli che hanno un blog e ci incollano i testi delle canzoni". )