giovedì, marzo 02, 2006

E Lil Poz?



Lo so, lo so, lo so che lo cercate...

I bene informati dicono che apparirá qui. Attendiamo la resurrezione del messia dei giovani d'oggi entro 40 giorni.

Aggiornamento!: Per tutti noi amanti del bel canto, Hatingline ha fatto uscire "Lil Poz - The Platinum collection". Da ascoltare e fare ascoltare.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Ciao ,
io sono un aninimo a cui oggi non funziona la posta e voleva solo farti gli auguri di compleanno all'ora non avendo soldi nel telefonino(chi saro mai?!)mentre avendo internet a scrocco(chi saro!?sempre piu difficile)..ti scrivo nei commenti del tuo blog dimmerda..anche perche mi fa un po pietà che non ha in nessuno piu di 1 commento..povero blog..ma ti capisco..essere soli e passare la sera del tuo compleanno in messanger con un altro ragazzo piu solo di te non è facile.comunque sappi che avrai sempre degli amici pronti a condividere con te questi momenti duri e bruttie noi sempre metteremo un commento anonimo nel tuo blog..per darti almeno l'impressione che conti qualcosa.
AUGURI!!!
Anonimo

2/3/06 12:48  
Blogger Ujigeng said...

Un cordiale saluto all'anonimo misterioso che scrive all'ora. Per tutelare la sua identitá lo chiameremo con un nome fittizio: Giovanni. Oh gió ma vaffanculo vá, cisibbecca.

E grazie per gli auguri.

5/3/06 19:02  
Anonymous Anonimo said...

Cazzo tre commenti..un record..bel modo per comunicare e farsi publicità..
Grazie un cazzo..io non ho bisogno dei tuoi ringraziamenti..IO vengo dalla strada e li sono nato e cresciuto e non ho mai chiesto niente a nessuno..quindi non voglio ne ringraziamenti ne scuse(cosi)..
cià culo..saluti a ninnnna

8/3/06 15:49  
Blogger Ujigeng said...

Boh, io non c'ho capito niente.

Forse aveva le mestruazioni.

11/3/06 00:59  

Posta un commento

<< Due Centesimi