venerdì, settembre 30, 2005

Il Sabato del Villaggio



Evvai regaz! E' venerdi! Ale'!

Per rovinare il week end a tutti oggi pubblico un fantastico contributo esterno, il cui autore ha scelto di rimanere anonimo (lo indicheremo, per semplicita', con lo pseudonimo Loris, l'Amareggiato Cantore della Provincia Meccanica).

Il Sabato del Villaggio

E' giunta l'ora, siamo carichi, è sabato: il sabato sera modenese....

Dopo un pomeriggio di interessanti cose da fare tra cui passeggiare con aria simil divertita avanti e indietro per il centro cittadino lungo all'incira 200 metri ci si trova in happy hour dove tra una birra e una chiacchera con un amico che non vedi da tantissimo tempo, tipo la sera prima, si deve decidere cosa fare la sera.

L'amico sopracitato raccontando, tra una sigaretta e quell'altra (6/7 in un'ora), che sta smettendo di fumare e ora non fuma più di 2 sigarette al giorno (o contemporaneamente?????) ti illustra le innumerevoli possibilità del sabato cittadino, tra cui:

-"O cazzo lo sai che ha riaperto il Vox potremmo andarci, ma ci son solo dei cinni"
-"Merda si potrebbe fare un salto al Ferri Club"
-"Oppure c'è sempre il jam che non è male"....

Al che non si sa più cosa fare, le proposte sono troppe e troppo interessanti.

Vado al Vox? Fico, non ci son mai stato e la musica è sempre diversa ogni anno, ho sentito dire che mettono su anche quel pezzo dei Rage Against the Machine, quello dove tutti cantano: "hai la figa che goccia".

Vado al Ferri e faccio finta di esser un ragazzo ricco che frequenta la modena bene, ma in realtà sto sputtanado lo stipendio di mio padre?

Vado al Jam? Dai sììì..i ragazzi dell'Italian Style son troppo fichi, ci devo andare sennò come posso pretendere di trovare una donzella...

Non ci sono altre cose da fare cazzo in questo paes...ehm...città di merda?!

Ma questa è una storia già sentita....
.........
.....
...
.
Night fever, night fever.
We know how to do it.
Gimme that night fever, night fever.
We know how to show it.
.....
..
.


Loris, l'Amareggiato Cantore della Provincia Meccanica

canzoni a tema: Con un Deca, Rotta per Casa di Dio, Weekend.
(tutte ovviamente degli 883, che a Pavia si rompevano assai i coglioni, tranne quando andavano a mangiare i panini in Autogrill)