martedì, novembre 22, 2005

Ghiaccio Ghiaccio Bambina



Scusate l'assenza ma ero indisposto. Che tanto poi sono maggiorenne e posso firmarmi le giustificazione da solo. Ad ogni modo.

Una delle cose belle del vivere in una capitale nordeuropea (sticazzi!) é che prima o poi ci passano tutti. Due settimane fa ci sono passati i Public Enemy, lo scorso week end ci sono passati Berto e Gio, il prossimo ci passerá Vanilla Ice.

Chi é Vanilla Ice? Ora: "Chi é Andy Milonakis?" puó andare, "Chi é Lil Poz?" puó andare, ma "Chi é Vanilla Ice?" no.

Peró sono buono e vi faccio un riassunto:

Nasce nel '68, a 22 anni pubblica la sua unica hit "Ice Ice Baby" (con base rubata ai Queen e David Bowie, che gli faranno causa), ne vende 15 milioni di copie e Suge Knight gli punta contro una pistola (chi é Suge Knight lo scoprite da soli). Nel 1991 é protagonista di Cool as Ice (un film in cui l'ultima cosa che vedete é una scritta che dice "B kool stay n skool", ho detto tutto) e si fa' Madonna. Dopo 3 anni si fa un sacco di altra roba e finisce in overdose. Dalla via che c'é tenta anche il suicidio, ma non gli riesce e allora si dedica al motocross. Di li a poco ri-inizia a fare musica (dice lui) "Molten Hip Hop", che (dice sempre lui) piace a chi ascolta i Korn, i Limp Bizkit e gli Slipknot (uau). Il suo successo é ancora oggi talmente grande da permettergli di suonare in un locale malfamato di Stoccolma per 10 euro.

Per farvi capire che tipo di persona é, sappiate che la sua biografia la trovate su Rotten.

In conclusione, come chicca, ecco una serie di dichiarazioni poco credibili tratte dal testo di "Ice Ice Baby".

Word to your mother.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Ciao...è la tua amica savignanese che ti scrive....so ke qui non c'è nient'altro ke piadine dell'ombra del castello o una certa profumeria..ma ogni tanto ti puoi anke far sentire.......
ti ho mand una mail....
giusto x sapere se sei ancora vivo e farti sapere ke io lo sono....Mr.simpatia!!!
Chiara

4/2/06 19:22  

Posta un commento

<< Due Centesimi