giovedì, ottobre 20, 2005

Il Sito Epifania 1 - Pozzy Style



Da ieri nella simpatica ed originale colonnina di destra con i link c'é una nuova sezione, altrettanto simpatica ed originale: il Sito Epifania (che ieri si chiamava Sito del Momento, ma, appunto, il momento é passato).

Il Sito Epifania non é il sito del 6 gennaio ma il sito della rivelazione; il sito che non sai perché (o forse si) ma quando lo vedi la tua vita acquista nuovo vigore, dopo una momentanea paralisi simil-eiaculatoria. Il Sito Epifania ti fa gridare "Ho visto la luce!" e rotolare in chiesa che manco John Belushi.

Chiarito il concetto di Sito Epifania, passiamo al primo Sito Epifania: il sito di Lil Poz (e annesso blog). Chi é Lil Poz? Siete indietro, ragazzi. Lil Poz é "Un Giocatore Di Basket E Nel Tempo Libero Un Rapper", membro dei Como Rapper Boys (ex Bad Boys) che ha deciso di intraprendere anche la carriera di solista (sta lavorando al primo album).

Lil Poz ha solo 14 anni ma ha giá capito tutto della vita e del rap, come si puó evincere dai suoi testi. In particolare da quello che possiamo considerare il manifesto programmatico dei CRB, Il Nostro Rap (feat. Lil Fituz):

Lil Fytuz: Questa mattina mi sono svegliato è ho chiamato il mio amico Tommaso!
Lil Poz: In un momento mi sono alzato x andare a aprire al rapper Riccardo!
Lil Fytuz: Lui mi ha aperto, ci siamo dati il 5, sono entrato e abbiamo rappato
Lil Poz: Dopo aver reppato siamo andati giu x giocare a basket un ora o un po di +
Ah-ah check it now yo!!
Lil Futuz: Tommy me l’ha alzata vicino al cartello io lo presa e l'ho schiacciata col pisello
Lil Poz: Io gli ho risposto con un 360 però sono caduto ma con la testa alta!
Lil Fytuz: Dopo aver giocato a basket in giardino siamo andati a casa di calogerino
Lil Poz: Ciao calogerino come va con il vicino lui mi ha detto che ce l’hai piccolino
Lil Fytuz: Lui si è incazzato ci ha mandato via noi siamo andati in periferia
Lil Poz: La in periferia c’era un gruppo di ragazzi che volevano i nostri autografazzi
Lil Fytuz: Ormai sono le 6 o qualcosa in + dobbiamo prepararci e andare al Malibù
Lil Poz: è arrivata l’ora di salutarci dobbiamo andare a lavarci!!!!

Finalmente il giusto mix di disimpegno e spessore. Il loro rap spacca. Sul sito trovate testi, foto e quant'altro. Purtroppo niente merchandising (per adesso). Qui la loro hit del momento, Sara, in mp3. Mi raccomando, visitate il blog di Lil Poz quotidianamente per spaccati di vita e violenza familiare.

(Sito Epifania scoperto grazie a Daveblog)

Aggiornamento! Oltre a Sara, reperibile on line anche Il Nostro Rap, sia come singolo che inserito nel mixtape farlocco Nati Per Rappare Vol.1 (link alternativo disponibile nei commenti) . Il supermixtape era segnalato qui, insieme alla lista dei pesissimi pezzi che include.

Ri-aggiornamento! Per la gioia di grandi e piccini, disponibile anche Gli Sbirri.

Ri-ri-aggiornamento! Il sito di Poz sembra essere "MOMENTANEAMENTE CHIUSO X RESTAURO MENTALE DI LIL POZ". Non preoccupatevi peró, aggirando la pagina principale il sito é ancora accessibile. Support Lil Poz straight outta Com'(pton)!

8 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Il retro copertina del mixtape nati per rappare riporta l'etichetta 2 cents produzioni, ne sai qualcosa?

20/10/05 18:25  
Blogger Ujigeng said...

Ahimé no. Per evitare beghe legali mi tuteleró con una dichiarazione esplicita:

Due Centesimi non é affiliato a 2 Cents Produzioni.

Purtroppo.

21/10/05 08:58  
Anonymous Anonimo said...

Credo che comuque la vera colonna portante del progetto sìa, come spesso accade, l'elemento più defilato e meno esposto, ma non per questo meno importante.
DJ Calo dà infatti una convincente prova del suo intuito nel creare sempre il giusto tappeto sonoro, un talento forse innato, d'altra parte saltano all'occhio prepotentemente le indiscusse skillz negre.

21/10/05 17:06  
Anonymous Anonimo said...

Una coppia svedese ha deciso di dare un nome originale e di buon auspicio al proprio bambino: lo chiamerà Google. Il padre ha spiegato che "googol" in matematica indica l'1 seguito da cento zeri e spera che il figlio nella sua vita abbia molti amici.

www.thelocal.se

21/10/05 17:27  
Anonymous Anonimo said...

BREAKING NEWS
Costantino sull'isola dei famosi al posto di AlBano, e tu ancora non fai un update di sto blog di merda?

www.orgconfusion.com/to

seRifiutiL'hipHopSonoCazziTuoi*ModenaGangstas*Skill2Kill

21/10/05 18:19  
Anonymous Anonimo said...

ohi ohi ohi!!! guarda tu le coincidenze...beh....devi sapere che 2 Centesimi è il protagonista di un mio fumetto e poi cartone in flash amato dalle persone che mi circondano (tipo Carlol ce l'ha nella firma nei forum)...per un secondo ho pensato che un personaggio così potente aveva la facoltà di creare un blog pur con il limite di vivere in dei fogli a quadretti (ma forse era la versione a cartone animato..visto che ha girato un po' il web.)
comunque cambia il link del mixtape... ne ho uno più veloce

http://matteotiberia.altervista.org/Nati%20Per%20Rappare%20Mixtape%202005.rar

bella...
a presto il vol II

21/10/05 18:48  
Anonymous Anonimo said...

Epifania:
http://it.geocities.com/surefire4always/homepage.htm

8.6 never stop pushing tha shit

21/10/05 19:23  
Blogger Ujigeng said...

Qui in Svezia siamo avanti e chiamiamo i figli Google, in Italia siete indietro. Pensa che ci sono in 30 che si chiamano "Treccani Mario"...

Per le news su Costantino attendiamo altri aggiornamenti ad opera dei ModenaLickers

Delle Surefire c'ho il poster con la dedica in camera.

Big props a Sickboy shit selecta.

24/10/05 08:52  

Posta un commento

<< Due Centesimi